Un anno con Muumlab

Il 2016 per Muumlab si chiude con ricche soddisfazioni. Siamo partiti nell'aprile 2016 con una campagna di raccolta finanziata in 5 giorni e altre due campagne di raccolta aperte. Un anno in cui abbiamo investito tanto nelle tecnolgie e nel capitale umano. Cura e attenzione verso le startup con l'intento di generare valore nell'ecosistema.
Un valore che viene ancor di più valorizzato dalle importanti novità fiscali previste dalla legge di stabilità 2017  a favore di coloro i quali investono in startup innovative.
Dal 2017 la misura delle agevolazioni aumenterà al 30% con aliquota unica per gli investimenti delle persone fisiche, delle persone giuridiche e in start-up innovative a vocazione sociale o del settore energetico. Per le persone fisiche infine raddoppierà il limite massimo dell'investimento su cui calcolare la detrazione, limite che passa dagli attuali 500.000 a un milione di euro.
Le nuove norme non sono di applicazione immediata, ma la loro efficacia è subordinata all’autorizzazione della Commissione UE che dovrà essere richiesta a cura del Ministero dello Sviluppo Economico.

Continueremo a lavorare duro anche durante il 2017 e abbiamo in mente grandi cose e grandi collaborazioni per i nostri clienti. Siamo una piattaforma giovane ma che pensa al futuro. Il nostro futuro è adesso e noi siamo pronti ad accompagnarvi verso il successo!
Vi auguriamo un Buon Natale ed un arrivederci al nuovo anno, pronti per nuove avventure con Muumlab !

BUON CROWDFUNDING A TUTTI VOI