Roma, 27 giugno 2016 –   Muum Lab  e Confartigianato Digitale hanno stretto una partnership con lo scopo di collaborare per creare una realtà che metta in contatto i protagonisti dell’innovazione e possibili investitori. Confartigianato Digitale si prefigge di rappresentare i professionisti del mondo digitale creando per loro una “casa”: il Distretto Digitale. La collaborazione con MuumLab può offrire agli abitanti di questa casa le opportunità giuste per accedere al mondo imprenditoriale.
MuumLab è un portale e un’applicazione che permette a chi crede nel futuro di investire in imprese innovative. Le realtà che scelgono la piattaforma di equity crowdfunding MuumLab hanno la possibilità di aprirsi non solo al mercato dei capitali nazionale ma anche a quello europeo, una vetrina molto più ampia.
Per Confartigianato Digitale è un prestigio offrire questa opportunità ai propri iscritti. E quello tra Confartigianato Digitale e MuumLab è un incontro dettato dalla stessa passione e volontà di creare un mondo semplificato per tutti quelli che scelgono, con spirito coraggioso e creativo, l’ambito dell’innovazione e dare loro la possibilità di entrare in contatto, conoscersi e sviluppare insieme un business.